spc

Progetti da Vivere

SPC (Stone Polymer Composite) è un materiale di pavimentazione innovativo, composto principalmente da polvere di pietra, resistente all’acqua, stabile e versatile.

Dettagli Personalizzati

La sua capacità di imitare con precisione diverse superfici, come il legno o la pietra, offre una vasta gamma di possibilità estetiche. La sua struttura robusta e resistente lo rende ideale per spazi ad alto traffico e ambienti suscettibili all’umidità.

Clap

La forza della polvere di pietra, l’innovazione dei tecnopolimeri: Clap! è l’esclusiva famiglia di rivestimenti per interni che ha ridefinito i confini del realismo: con le doghe super sottili e ultra realistiche.

Clap 3d

Con dettagli tridimensionali e iper-realistici, la collezione Clap!3D cattura l’essenza autentica del legno e offre una vasta gamma di formati anche per posa Multiformat e a Spina di Pesce.

Clap go

Disponibile in finiture legno e pietra e nei formati doga e maxi-piastrella, Clap!GO è una collezione di rivestimenti completa che offre soluzioni di rivestimento versatili per pavimenti e pareti.

Clap real

Estetica e funzionalità: Clap!Real offre il fascino di un pavimento con superficie in legno 100% naturale e prestazioni superiori adatte a rispondere alle esigenze della vita quotidiana.