rotondi progetti da abitare leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti

il marchio rotondi è il migliore nel settore dei pavimenti e rivestimenti,attraverso la progettualità in realtà fotografica .

rotondi è il massimo esponente nella vendita delle lastre grande formato ormai la rivoluzione nel settore dell’arredamento.

rotondi avvalendosi di Kerlite che è la superficie universale per l’architettura: sottile, resistente con l’esclusivo rinforzo di fibra di vetro.

Con l’estensione dei suoi grandi formati consente un risultato straordinario in termini di bellezza e fascino negli spazi e nelle realizzazioni architettoniche.

la forza del gruppo ROTONDI è il marchio marazzi , primo produttore di pavimenti leader nel settore che offre il miglior rapporto qualità prezzo su ogni tipologia di piastrella.

rotondi fornisce i pavimenti sopraelevati, Si tratta di una tecnologia di grande efficacia perché permette di creare, sotto la superficie di calpestio, un volume tecnico continuo in cui alloggiare tutta l’impiantistica.

Grazie alla flessibilità di utilizzo, alla facilità e rapidità di installazione un ampia gamma dei rivestimenti

mentre nel settore dell’arredamento Mutina nasce dalla naturale esigenza di portare il pensiero dei grandi designer a misurarsi per la prima volta con il mondo dei rivestimenti ceramici.

È fuor di dubbio che senza un reale intervento della mano dell’uomo nel processo produttivo è impossibile realizzare autentiche ceramiche d’autore.
Per ottenere questo risultato, Bardelli adotta di volta in volta la tecnica più adatta: dal disegno a mano libera,per decorare una singola piastrella, fino a una dozzina e più di passaggi.
È solo questo insieme di tecniche che consente di trasferire fedelmente sulla ceramica la creazione dell’artista. In altre
parole, Bardelli offre un prodotto di design di altissima qualità, coniugando moderni processi industriali con raffinate e quasi
maniacali tecniche di decorazione della tradizione artigianale. Molti oggi parlano di design, di fatto a mano e di fatto in Italia.
Bardelli può dire di garantirli, da sempre, tutti e tre.